Ritiriamo la tua moto

Otr Motors Paderno Dugnano

RITIRIAMO LA TUA MOTO E TI AIUTIAMO A VENDERLA AL PREZZO MIGLIORE

Qual è il prezzo corretto per la tua moto usata?

Spesso guardando su internet troverai moto identiche alla tua (modello, anno, km) a prezzi estremamente diversi. Come mai?

Alcune moto possono avere dei problemi o dei danni subiti da cadute o mal conservazione e quindi valere molto meno di quanto pensavi. Altre invece possono farti ingolosire perché sono a cifre davvero esagerate. Questo può essere dovuto all’installazione di accessori (ATTENZIONE! spesso gli accessori che per un biker sono fantastici e gli sono costati tempo e denaro, per altri sono meno belli e rendono la moto poco appetibile), oppure dovuto ad una stima fuori mercato per motivi affettivi o per tentare il colpo grosso.

Da OTR MOTORS troverai supporto nel valutare il reale range di valore della tua moto usata, consultando le banche dati delle quotazioni ufficiali (ex Moto.it) e confrontandole con il valore reale della moto sul mercato.

VUOI VALUTARE LA TUA MOTO?

Scrivici su Whatsapp o vieni a trovarci in concessionaria.

VANTAGGI DEL CONTO ESPOSIZIONE

Quante volte hai ricevuto un’offerta per la tua moto da un concessionario e l’hai considerata troppo bassa?

Bene, con il conto esposizione la valutazione del tuo usato ti sorprenderà (in positivo)! La nostra commissione sarà di circa 8-10% sul valore reale dell’usato. Prima di lasciarci la tua moto decideremo insieme quanto incasserai e non ci saranno soprese dopo!

Non dovendo farci carico dell’acquisto di un mezzo ma concedendo al cliente uno spazio espositivo fisico nella nostra vetrina di Paderno Dugnano e sui principali canali di vendita online (website, marketplace, Moto.it, Autoscout24 ecc), abbiamo la possibilità di farti guadagnare il massimo possibile.

Dovrai solo lasciare la tua moto in esposizione da noi e aspettare l’arrivo del cliente giusto per la tua moto usata.

Affidare la proprio moto in conto vendita ad un concessionario significa metterla in mano ad un professionista consolidato.

Sempre più spesso vengono denunciate truffe o tentativi di truffa di “privati” che, mostrando un grande interesse e lasciando un anticipo, spariscono poi appena firmato il passaggio di proprietà e ritirando il bonifico appena fatto.

Per evitare questi problemi, affidarsi ad OTR MOTORS permette di passare sonni tranquilli e di doversi solo preoccupare di cercare la prossima moto in sostituzione di quella in vendita!

Mi mandi altre foto?
Posso venire domenica a pranzo a vedere la moto?
Abito a 100km, puoi portarmela da visionare?

Queste sono alcune delle richieste che sicuramente ti avranno fatto, spesso senza avere di fronte nemmeno una persona veramente interessata.

Mai più!

Ci pensiamo noi di OTR MOTORS alla gestione delle richieste di potenziali clienti e curiosi della domenica, filtrando chi è davvero interessato e cercando l’accordo più vantaggioso per entrambi.

….e ora che ho venduto la moto cosa devo fare? Dove devo andare? A chi mi rivolgo?

Ci pensiamo noi!

Una volta compilata insieme la scheda della tua moto, verrai ricontatto solo per andare in agenzia pratiche, vicino a te, quando sei più comodo per firmare il passaggio di proprietà e la vendita sarà ufficializzata!

Quando si acquista una moto da un privato, l’unica formula possibile è il VISTO E PIACIUTO. Ciò vuol dire che una volta che hai venduto la tua moto, non ne sei più responsabile

Questo è un grosso freno per il cliente finale, perché ha sempre paura che la moto nasconda qualche problema e ciò rallenta o addirittura impedisce la vendita.

Affidandoti ad una concessionaria autorizzata come OTR MOTORS, il cliente finale avrà diritto ad una garanzia (fornita da noi) di 12 mesi sul veicolo. Ciò renderà ancora più appetibile il tuo usato.

Inoltre spesso non è possibile pagare la moto in una sola volta e si chiede al venditore di pagare a rate. Un privato come te non accetterà mai, perché i rischi di truffe sono molto alti.

Da OTR MOTORS invece riceverai tutti i soldi appena venduta la moto e il cliente finale potrà appoggiarsi ai nostri servizi di finanziamento se non vorrà pagare in un’unica soluzione.

moto-usate-paderno-dugnano

RICAPITOLIAMO I VANTAGGI

  • Risparmio di tempo e di scocciature
  • Maggiore visibilità della tua moto
  • Maggiori possibilità di vendita in minor tempo
  • Supporto e gestione della parte burocratica
  • Dare valore al tuo usato
  • Nessun vincolo o preoccupazione

Ora sei anche tu un esperto del conto esposizione e hai tutti gli elementi per valutare qual è la soluzione più adatta a te!

Scrivici su Whatsapp o vieni a trovarci in concessionaria.

ritiro-moto-milano