Vendi la tua moto

Otr Motors Paderno Dugnano

VUOI VEDERE LA TUA MOTO?

OTR MOTORS si occuperà della vendita della tua moto, liberandoti della burocrazia e dei documenti necessari.

Grazie alla nostra presenza su diversi canali online (Autoscout24, Facebook, Subito, Moto.it e molti altri ancora) e grazie alla vasta esposizione al passaggio della nostra sede di Paderno Dugnano, ti aiutiamo a vendere la tua moto in facilità e sicurezza.

 

VOGLIO VENDERE LA MIA MOTO AD UN CONCESSIONARIO

Affidarsi a dei professionisti del settore è sempre una scelta che ripaga.

Se non hai voglia di cercare l’acquirente adatta alla tua moto, possiamo prenderla noi.
OTR MOTORS si occuperà di tutti i documenti per l’acquisto della tua vecchia moto e ci prenderemo in carico i costi del passaggio di proprietà.

Vuoi saperne di più? Contattaci su Whatsapp al 370 158 28 96 e inviaci le foto e la descrizione della tua moto. Insieme troveremo il prezzo adatto a te.

E se hai problemi a portarla, non ti preoccupare. Offriamo anche il servizio di ritiro e consegna moto a domicilio.

moto-usate-paderno-dugnano
acquisto-moto-usate-paderno

VOGLIO OTTENERE IL MIGLIOR PREZZO POSSIBILE PER LA MIA MOTO

Ottenere il massimo dalla vendita della propria moto usata.

Portala qui da noi a Paderno Dugnano! Con la formula conto esposizione di OTR MOTORS, potrai lasciare la tua moto nella nostra vetrina di Paderno Dugnano, direttamente sulla Milano Meda (una delle strade più trafficare del Nord Italia) e ti aiuteremo ad ottenere il prezzo migliore. Inoltre la tua moto verrà inserita nei principali portali online di vendita come Autoscout24, Facebook, Subito.it, Moto.it e tanti altri ancora.

Vuoi avere più informazioni? Chiamaci o scrivici su Whatsapp al 370 158 28 96 e insieme troveremo la soluzione più adatta alla tue esigenze.